Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
30 mars 2008

Questo spiega quello...

Ciao a tutte !

Lo avete probabilmente notato, non sono stata molto presente ultimamente sul Web. Il mio ragazzo mi ha fatto la sorpresa di venire a trovarmi una settimana e siccome ci vediamo poco, ho voluto approfittare di ogni istante con lui. Di conseguenza, ho (un po') trascurato i miei ferri e sono in ritardo nella lettura dei vostri blog. Ma sono sicura che mi capite e mi perdonate ;-)
Qualunque sia, sono di ritorno tra di voi, uguale a prima ma un po' diversa nonostante tutto...

ceciexpliquecela

Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
L
Lo avevo notato si...ma se questo è stato il motivo va benissimo! Senti un pò ma il motivo è anche nella foto? E' un bell'anello di fidanzamento. Sono felice per voi! Visto che non vi vedete spesso, goditi ogni momento con il tuo lui...sono attimi di felicità piena!
Mélusine knits...
Publicité
Publicité