Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
22 mai 2008

"Un cuore grande così"

Il lavoro a maglia, è felicità. E la felicità, si divide. Così ho sempre pensato, e così penserò sempre.

Oggi, voi, io, noi, abbiamo la possibilità di fare un gesto. Un gesto di solidarietà, un gesto di sostegno, un gesto di amicizia, verso BeeBeeBo e l'uomo della sua vita, che stanno attraversando momenti molto molto difficili.

Ecco il messaggio di BeebeeBo, datato dal 15 Maggio 2008 :

Stanotte, ho fatto un sogno. Quel tipo di sogno un po' pazzo ma dolce e caldo insieme.
Ho sognato che la mia casetta si riempiva di cuorincini fatti da quelle persone simpatiche
(voi, insomma !) che possiamo incontrare sulla blogosfera.

Cuori di tessuto, di lino, di tela, con toni bianchi, beige o cioccolato, cuori teneri, soffici, serici, a fiorami, a righe, o altro. Cuori fatti con amore, amicizia e solidarietà.

Cuori ? Si. Ma perché, per chi ?

Per l'uomo che riempie la mia vita di gioia, di piaceri semplici, di amore, di risate (e anche ridarelle), di tenerezza. Un  uomo formidabile con un cuore... grande così !

Perché è quell'uomo meraviglioso, perché la malattia non sceglie chi colpisce, perché so che avete un cuore grande così !!, perché lo amo, semplicemente...

Il mio fidanzato, l'amore della mia vita, ha una leucemia.
Ha un trattamento di 6 mesi per chimioterapia.
6 mesi, lunghi, difficili, spossanti.
6 mesi durante i quali ogni piccolo gesto di amore, di amicizia, di solidarietà, sarà più che importante per aiutarlo, per aiutarci a combattere la malattia e vincere contro di lei.

Conto su di voi !

Potete mandarmi una mail o lasciarmi un commento dicendo che "vous avez du coeur" ("avete cuore"), e vi trasmetterò il mio indirizzo.

E se siete d'accordo, potete parlare di "un cuore grande così" sui vostri blog. Grazie !!! ;o)


Ecco. E' data l'informazione. Le persone italofone che vogliono parlare dell'operazione possono usare la mia traduzione (anche se non perfetta...) Se avete bisogno, posso anche fare da traduttrice tra voi e BeeBeeBo...

Coraggio, Beebeebo, ti mandiamo i nostri cuori...

i_nostri_cuori_per_BeeBeeBo

Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
Mélusine knits...
Publicité
Publicité