Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
31 juillet 2008

E se avessi bisogno di voi...

... mi sosterreste ?

Leggendo questo blog, forse vi sarà venuto il sospetto che mi piace tanto creare, e che una delle mie aspirazioni è di farmi un nome nel mondo della maglia : diventando designer, collaborando con marchi di filati, pubblicando modelli... La mia creazione 'Irene' ha conseguito un piccolo successo sul Web, che non mi aspettavo proprio : su Ravelry, 202 utenti hanno messo nei favoriti il modello e/o la sua realizzazione. Su Tricotin.com, le spiegazioni vengono consultate regolarmente, e ho scoperto con gioia che si parlava di me in termini abbastanza elogiativi su un forum americano di maglia.

Per tutte queste ragioni, vorrei passare ad una nuova tappa, partecipando ad un concorso. E lo scopo confessato è di avvicinarmi al massimo al primo posto, e forse anche raggiungerlo. Vincere un concorso, farebbe un certo effetto sul mio umile curriculum di designer, vero ?

Taillefine (il VitaSnella francese) organizza da qualche mese il "Grand Prix des Femmes Créatives" (Grande Premio delle Donne Creative). Si tratta di proporre una delle nostre creazioni, nel campo della cucina, della decorazione o della moda, per sottoporla al voto degli internauti. La creazione che raccoglierà il numero massimo di voti sarà eletta 'Creazione del Mese', e permetterà anche alla sua felice creatrice di vincere 1000 €. A questo punto, avrei molto molto bisogno di voi. Perché combattere contro delle ricette di cucina, è tanto difficile... Ma lo diventa subito di meno quando si hanno delle fedeli lettrici pronte a sostenerci...

Penso di concorrere con il modello 'Irene'. So che piace. Il peccato è presentare una bella grande sciarpa tutta morbida in periodo estivo, ma chi non risica non rosica. Se non avrò contrattempi, lascerò la mia creazione sul sito fin dal 1° di Agosto. E potreste votare fin da quella data, in ragione di un voto al giorno e a testa (anzi, a computer).

Allora, mi butto o lascio perdere ? Ho il vostro sostegno o non l'ho ? Aspetto i vostri commenti !

PS : Intanto, vi restano due giorni per votare per il bolero di Crochodile, clic !

femmes_creatives

Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
B
Ho appena votato, facile e veloce, ma mi sembra che tu sia decisamente in testa!!!!
B
Buttati buttati, io ti sostengo!!!!<br /> Se posso ti darò sicuramente più di un voto!!!
M
Merci, o grazie che si dica, adesso che ho capito voterò. Incrociamo ferri e dita
Mélusine knits...
Publicité
Publicité