Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
17 janvier 2009

Nuova partenza

Il mio ultimo messaggio scritto era piuttosto triste, devo dire che ha suscitato da parte vostra molti commenti e delle mails di incoraggiamento. Per questo vi ringrazio tutte enormemente, ora va meglio anche se la mia famiglia mi manca.

Questo è il primo messaggio pubblicato dalla mia nuova casa. Abito ora in Lombardia, in un piccolo paese chiamato Pozzo d’Adda, tra Milano e Bergamo. Mi sono già abituata e con me i miei due amici a 4 zampe. Loro sono più che altro contenti di leccare i piatti di risotto alla milanese, di penne alle acciughe, ravioli agli spinaci e ricotta e di saltare sul più piccolo pezzo di grana padano che cade sfortunatamente dalla tavola…

maison_de_m_lusine

(creazione Lisa Millan)

Lavoro già da un mese e mezzo e sfortunatamente non ho ancora preso in mano i miei ferri, siccome impiego due ore e mezzo di strada con i trasporti per arrivare al lavoro. Ho veramente poco tempo per me e spero trovare presto un altro lavoro più vicino a casa per avere una vita degna di essere chiamata tale.

Mi siete tutte mancate, la blogosfera della maglia mi è mancata, Mélusine's friends mi è mancato. Torno tra di voi, ricomincio dove mi sono fermata, leggo di nuovo, scrivo di nuovo, e presto lavorerò di nuovo a maglia. Vivo di nuovo.

Grazie a tutte della pazienza che avete mostrato e grazie per non avermi dimenticato

A presto.

Mélusine.

Traduzione : Gemma VEZZANI.

Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
Mélusine knits...
Publicité
Publicité