Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
7 septembre 2009

Calzerotti per Giorgia

Al termine del maglioncino per Giorgia, mi restava un pò di filato che volevo utilizzare per un paio di calzine o per dei calzerotti. I calzerotti hanno vinto :-)

chaussons_pour_giorgia2

Modello personale, fatto a partire di un modello di Catherine Bouquerel. Per intonare perfettamente i calzerotti al maglioncino ho ripreso il punto dama e ricreato l’effetto arrotolato del collo. Niente male l’insieme, no?!

chaussons_pour_giorgia

Per finire, preciso che potete ammirare queste belle foto grazie al mio amico Davide che ha avuto la gentilezza di diventare fotografo per me , siccome la mia fotocamera mi ha abbandonato... Grazie molte! Sono talmente soddisfatta del risultato che penso seriamente farlo fotografo ufficiale per Mélusine tricote... ;-)

Traduzione : Gemma VEZZANI.

•΄¯)¸.•*°*•.¸(¯`•

Ti piace questo articolo ? Allora troverai interessanti anche questi qui:

Maglioncino per Giorgia
100% joli bébé

 Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
Mélusine knits...
Publicité
Publicité