Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
14 septembre 2009

Calze double-face...

L’episodio Giorgia (clic e ri-clic) mi ha ricordato la soddisfazione di vedere un progetto terminato... All’improvviso mi ha fatto voglia e ho preso di nuovo i miei ferri per regalare una calza al piede sinistro del mio caro... Tadaaaaam !!

— Davanti —

cho7_montagne_marco_face_mt

— Dietro —

cho7_montagne_marco_dos_mt

Guardando queste foto ne traggo una conclusione : il mio caro è peloso il mio caro ha trovato ciò di cui essere soddisfatto! ;-)
Devo dire che sono molto fiera delle mie prime calze. Gelosa allo stesso tempo, gelosa dei piedi del mio caro che saranno al caldo durante l’inverno! Potrei rubargliele, ma sono un po’ grandi per me…

Volete le stesse ? Buttatevi !
["Chaussettes à revers"
Modello Bergère de France, catalogo Inédits 2003/2004 (disponibile anche su CD 2004/2005)]
Sappiate che esiste un modello simile sul catalogo Inédits 06/07 (modèle 438), disponibile anche su CD 2007/2008.
Ora ai vostri ferri!

Traduction : Gemma VEZZANI.

Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
Mélusine knits...
Publicité
Publicité