Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
10 novembre 2009

[Concorso] Sorpresa in arrivo...

cadeauxRecentemente, ho fatto allusione su Facebook ad una sorpresa in arrivo su questo blog...

A breve, il blog festeggerà 2 anni, e quando c'è un anniversario, ci sono i regali (sento che inizio a solleticare il vostro interesse :-)
Ci saranno regali da vincere grazie al nostro partner, un noto marchio di filati che si associa a Mélusine tricote... per festeggiare l'evento. Cosa? Quale marchio? Non crederete che io vi dica tutto subito? Beh, dovrete pazientare ancora un po' per saperlo...

Questi regali verranno assegnati al termine di un concorso durante il quale potrete (di)mostrare la vostra fantasia e il vostro talento. Già vi sento, lettrici non francesi, mormorare:« Potremo partecipare anche noi? » La risposta è si! Questo concorso avrà partecipazione internazionale e non terrà conto dei confini (preciso che non verrano fatte consegne al di fuori del sistema solare...)

juryE cosa c'è meglio, per arbitrare un concorso internazionale, di una giuria internazionale rappresentante i cinque continenti del nostro (così bello?) pianeta ? Eh? (Ora, DOVETE ammettere che se l'è proprio studiata bene, la Mélu...)

Faranno parte di questa « Giuria dei Cinque Continenti » :

Jenny von Gogh, alias jennynosocks. Esperta magliaia, blogger incollata ai suoi ferri, Jenny è una delle amministratrici e moderatrici del gruppo « South Africa » su Ravelry. Rappresenterà quindi l'Africa.

Stéphanie Voyer, alias birana, giovane stilista canadese piena di talento. Abbiamo tutti/e visto le sue recenti collaborazioni con Classic Elite Yarns e Yarn Forward Magazine (tra gli altri). Stéphanie sarà ambasciatrice del continente americano.

Lois Leong, alias Lois, magliaia di Singapore molto impegnata su Ravelry tramite il suo gruppo « Asian knitters » che, come il nome rivela, riunisce le magliaie che hanno un legame con l'Asia. Sarà la voce del continente asiatico.

Justine Bellavita, alias pippawilson. Blogger e attiva magliaia, è facile incontrarla allo Stitch'n Bitch di Milano. Justine  è riuscita ad associare la sua professione di giornalista alla sua passione per i ferri, diventando redattrice per il blog Hobby - Maglia e Fai da Te di LeiWeb, noto portale femminile italiano. Rappresenterà l'Europa.

David Reidy, alias DavidReidy, 'magliaio' australiano, podcaster noto et riconosciuto, padre di Sticks and String. Si definisce semplicemente come « un tipo australiano che vive sulle Montagne Blu [...], che sferruzza e che fa podcasting sul lavoro a maglia ». Ma noi sappiamo che fa molto di più... David sarà il giurato per l'Oceania.   
 
Allora, che ne dite? Bel gruppetto, eh? :-)

internautePer rappresentare il nostro sponsor e 'Mélusine tricote...', una seconda giuria, composta da un rappresentante del marchio e da me, si affiancherà alla Giuria dei Cinque Continenti. Ma sarete voi, cari Internauti, ad avere maggior peso nella designazione dei vincitori perché i vostri voti peseranno per il 50 % del risultato finale. Conto su di voi, il momento arrivato : andate in tanti a votare per i vostri amici...

Il seguito nella prossima puntata...

Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
Mélusine knits...
Publicité
Publicité