Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
23 novembre 2009

[Concorso] Sorpresa in arrivo... (2)

Un paio di settimane fa, vi ho parlato di un anniversario, di un concorso e di regali da vincere... Vi ricordate ? ;-) Penso proprio di si, perché siete stati(-e) numerosi(-e) a scrivermi per saperne di più (ma Mélu è stata muta come un pesce, non ha parlato neanche sotto tortura — e tortura, è quasi stata...)
Tra le vostre domande più frequenti: "Qual'è il marchio che sponsorizza il concorso ?" e "Quali sono i regali da vincere ?".
Ho il piacere di informarvi che il momento per rispondere a queste due domande è arrivato.

Silenzio, per favore... Rullo di tamburi...

Se vi dico che il marchio che si è associato a Mélusine tricote...
è nato vicino al posto dove è nata Mélusine... ; che è con i filati di questo marchio che la mamma e le nonne di Mélu le hanno insegnato a lavorare a maglia... ; che è una piccola impresa famigliare, che perpetua la tradizione del lavoro a maglia da più di 60 anni... ; che questa piccola impresa famigliare è diventata leader dei filati per aguglieria sul mercato francese... ; che è anche entrata, a diversi livelli, sui mercati belga, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, polacco e nord-americano... ; che da pochi giorni ha lanciato una nuova gamma di filati realizzati a partire da materie nobili e preziose (di cui vi parlerò  prossimamente)? Cosa mi dite ??

logo_bergere_bicolore

E avete ragione. Bergère de France sarà il Babbo Natale di Mélusine tricote... e offrirà ai vincitori del concorso dei simpatici regali. Giudicate voi :

1PRIMO PREMIO :

Tutto il necessario1 per realizzare una delle creazioni presentate sul nuovo catalogo Origin' (questa nuova gamma a cui ho appena fatto allusione), o sui cataloghi Créations 09/10, Tricot Kid, Les Essentiels o Tricot Baby 2009, a scelta del vincitore e nella taglia da lui desiderata.

2_3SECONDO E TERZO PREMIO :

Tutto il necessario1 per realizzare una delle creazioni presentate sui cataloghi Créations 09/10, Tricot Kid, Les Essentiels oo Tricot Baby 2009, a scelta del vincitore e nella taglia da lui desiderata.

4_5QUARTO E QUINTO PREMIO :

Una splendida borsa per lavoro a maglia, colorata, juicy, comoda per tenerci i vostri lavori in corso e portarli con voi dappertutto.

6_10SESTO A DECIMO PREMIO :

Un buono acquisto2 di 15 € (utilizzabile fino al 31 Maggio 2010), per scoprire o riscoprire i filati Bergère de France.

Come avete letto, Mélusine tricote... e Bergère de France ricompenseranno 10 felici vincitori, quindi non esitate a tentare la fortuna ;-) Allora, non è poi tanto male la vita (da magliaia...).

Partenza domani. Restate connessi(-e)...

1. Include i filati, le istruzioni nella lingua desiderata (tra quelle disponibili per il modello scelto) e gli accessori (bottoni, zips, spille, toppe, ecc.). Per farla breve, Bergère de France offre tutto, tranne i ferri ;-)

2. Non rimborsabile, valido solamente per un ordine effettuato via posta.

Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
Mélusine knits...
Publicité
Publicité