Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Mélusine knits...
24 novembre 2009

[Concorso] "Mélusine tricote..." festeggia due anni.

Oggi, 24 Novembre 2009, Mélusine tricote... festeggia due anni ! Vi ricordate del primo post ?

Per ringraziarvi del vostro sostegno e della vostra fedeltà, ho deciso di organizzare un grande concorso grazie al quale potrete vincere tanti regali.

•΄¯)¸.•*°*•.¸(¯`•

IL REGOLAMENTO SPIEGATO IN 4 DOMANDE:

"IL MAGLIAIO" / LA MAGLIAIA "NEW GENERATION"


1. CHI ? (Hey, Mélu, io ho il diritto di partecipare ?)

Tutti! Tutti possono partecipare, qualunque sia il paese di residenza. Eccetto, ovviamente, i membri della giuria.

2. CHE COSA ? (Beh si, cosa vinciamo, di preciso ?)

Tante cose ! Mélusine tricote... e Bergère de France premieranno in totale 10 felici vincitori. La lista completa dei premi in gioco è disponibile qui.

3. QUANDO ? (Le date, please !)

Il concorso si svilupperà in due fasi :

Prima fase :
Dal 24 Novembre (oggi) al 13 Dicembre, mezzanotte (orario francese), pensate, riflettete, create, immaginate, e mi indicate la vostra partecipazione. Per questo, è sufficiente mettere la vostra proposta sul vostro blog, integrando il banner qui sotto con un link verso questo messaggio , e
mandarmi una mail con l'URL del vostro post, affinché io possa referenziare la vostra partecipazione nel post del 14 Dicembre. La vostra partecipazione sarà valida solo se tutte questi condizioni saranno soddisfatte. Se non avete nessun blog, mandatemi la vostra partecipazione direttamente via mail.

banniere_a_integrer

Seconda fase :
Il 14 Dicembre, scrivo un post che riassume tutte le vostre partecipazioni, poi dò il via alle votazioni.  Votate, e fate votare papà, mamma, gli amici, le amiche, gli zii, le zie, i fratelli, le sorelle, i colleghi, il postino, il dottore, il dentista, il prete, il cane, il gatto..., tutti ! per sostenervi. Le votazioni saranno aperte fino al 20 Dicembre, mezzanotte (orario francese).

I 10 vincitori verranno rivelati poco prima di Natale (il tempo per la giuria di deliberare, e per me di procedere al conteggio dei voti).

4. COME ? (Ora, spiegami, Mélu : come vengono scelti i vincitori, e cosa devo fare per partecipare...)

I vincitori verranno designati dalle votazioni degli Internauti, insieme a quelli di 2 giurie di esperti ;-) (per la composizione delle giurie, cliccate qui). I voti verranno ripartiti nella maniera seguente : la scelta degli organizzatori e della "Giuria dei Cinque Continenti" peseranno ciascuno per il 25 %, e la scelta degli Internauti per il 50 %. In caso di parità, sarà determinante la scelta degli Internauti.

Partecipare al concorso è facile. Basta rappresentare la vostra visione sul tema seguente : "il magliaio" / la magliaia new generation". Perché new generation ? Perché le persone che mi leggono (voi !!) utilizzano i nuovi media, si sentono via mail, bloggano, chattano, partecipano attivamente ai forums, cercano ispirazioni sulla Rete, si scambiano delle buone dritte su Facebook e Twitter, si perdono su Ravelry, e ordinano i loro filati in Internet ! "Magliaio" / magliaia 'new generation', non è una questione d'età, ma è uno stato d'animo. Basta solo essere 'connessi(-e)' ;-)

Quindi, vi esprimete sull'argomento, con il supporto che vi ispira di più (foto, disegno, filmato, testo, registrazione audio, tutto è permesso — nel limite della decenza ovviamente, e a condizione che possa essere diffuso su una piattaforma blog) e procedete com'è spiegato qui sopra. Tutto qui !

Piccole precisazioni per evitare malintesi :

I membri della giuria sono incorruttibili ;-)
Le eventuali spese di dogana sono a carico dei vincitori.
Mélusine tricote... e
Bergère de France non rispondono per l'eventuale perdita del premio dal servizio di spedizione...

Conto sulla vostra partecipazione !

Bookmark and Share

Publicité
Commentaires
Mélusine knits...
Publicité
Publicité